lunedì 16 maggio 2011

GRADITE UN PEZZO DI TORTA ? LA SFIDA

Sorellinaaaaaa, ecco – finalmente - la mia risposta alla tua simpatica sfida. Spero che le mie “creature” siano all’altezza delle tue…
… comunque per me la vincitrice SEI TU!
Sei stata bravissima a creare, ma soprattutto a pensare come trasformare delle semplici scatolette e tubolari di cartone in bellissime tortine e poi l’idea di coinvolgermi in questa competizione familiare l’ho trovata molto divertente J
Io ho preso ispirazione dalle tue creazioni, le mie sono delle semplici bavaresi al gusto fragola, vaniglia e cacao, certo i miei decori di gelatina hanno richiesto un po’ più di impegno (le mie fustellatrici sono i tagliabiscotti), ed è  per questo che mi è servito molto molto tempo… inoltre io e te lo sappiamo bene, la donna super organizzata sei tu! 
Per chi si fosse perso la nascita di questa sfida vi lascio questo link
http://laclassedellamaestravalentina.blogspot.com/2011/04/gradite-un-pezzo-di-torta.html
Sono comunque riuscita ad impossessarmi delle miniature di cartone J ... tra finzione e realtà ecco le tortine di Liz & Vale.

Buona serata
Liz

18 commenti:

  1. ma quanto sei brava..... incredibile....anche le foto...bellissime...baci, Flavia

    RispondiElimina
  2. FANTASTICHE!!! non ho parole avete fatto dei capolavori!
    Bravissime!!!
    Ps.alla fine non ho fatto la torta con le fragole...Vale mi ha detto che conviene farle piccole quelle tortine! Mi procurerò gli stampi e le farò al più presto!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Caspita ma siete bravissime tutte e due, sicuramente mi sembrano più commestibili le bavaresi, sono bellissime tutte.
    Bravissime bis
    ciao loredana

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia!!! Brave tutte e due!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per aver vinto il contest di Annaluisa e Fabio...sei veramente molto creativa e sono contenta di aver scoperto cosi il tuo blog....sono una tua nuova fan ;-)

    a presto,
    Anny

    RispondiElimina
  6. Ma che spettacolo! Siete bravissime!!

    RispondiElimina
  7. non so chi tra voi due sia la più brava!! una medaglia d'oro a entrambe! e tanti tanti complimenti per la vincita del contest degli assaggidiviaggio!

    RispondiElimina
  8. Sorellina non so se farti prima i complimenti per la nostra sfida personale o per aver vinto il premio............SEI BRAVISSIMA!!!!!!!COMPLIMENTI per tutto quello che fai....qui bisogna festeggiare.....chiaramente tutti da te a gustare i tuoi manicaretti.....ancora complimenti baci baci

    RispondiElimina
  9. @tutti
    quanto mi avete reso felice! oggi ho vinto un bellissimo contest, ho ricevuto tante visite, bellissimi complimenti e sono arrivati anche nuovi amici, benvenuti :) GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE A TUTTI per aver reso questa giornata così speciale e indimenticabile. Un grande abbraccio Liz

    RispondiElimina
  10. @Vale
    Sorellina, grazie anche a te, che mi incoraggi sempre :) Certo che bisogna festeggiare insieme, anche tu hai riscosso grande successo! E vada per un brindisi nella mia cuisine... inizio a pensare ai manicaretti da preparare ;) baci baci

    RispondiElimina
  11. No scusa fammi capire...queste torte sono finte o vere??!? Mah, sono talemnte belle....complimenti!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la vittoria e per creativita'.
    Queste torte sono a dir poco favolose.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Ciao,Fausta

    RispondiElimina
  13. Ma sorellina un altro contest??? Ma li trovi tutti tu!!!Io non ne trovo uno sulla creatività...........uffà!!! Ti auguro di vincere anche questo.Bacini

    RispondiElimina
  14. @Claudia
    Qualche tortina siamo riusciti a mangiarla ;)
    Grazie!

    @Fausta
    Grazie per tutto :) Un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  15. @Vale
    Eh si, é spuntato un nuovo contest, se ne trovano ovunque per i FoodBloggers... mi spiace sorellina che tu non riesca a scovare quelli dedicati alla tua passione, sono troppo divertenti! Perché non pensi a qualcosa tu ? anzi, perché non organizziamo qualcosa insieme ?
    Dai dai, sarebbe bellissimo :)
    Baci e grazie per gli auguri ;)

    RispondiElimina
  16. Sarebbe stupendo!!! un CONTEST di cucina e creatività!!!Ti prendo in parola.......dammi un po' di tempo da buttare giù qualche idea e poi si parte...non vedo l'ora baci baci a prestissimo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...