Col post di oggi parte un piccolo spazio dedicato ad Halloween, che spero possa servire da spunto a chi avesse deciso di organizzare una festicciola il prossimo 31 ottobre.
Ci sarà qualche ricetta, ma soprattutto delle idee per servire dei semplicissimi snacks, che richiederanno solo un po’ di manualità, giusto per “giocare” con la loro presentazione.
Per dare il via alla serata, ho pensato di servire semi di zucca e arachidi col guscio, racchiusi in piccoli sacchetti con decori adatti all’occasione.
Cosa serve per confezionare i semi di zucca
e per le arachidi
Vi mostro i sacchetti più da vicino
p.s.
cercate altre idee? Se fate un salto da VALE, nella sua CLASSE ne troverete parecchie già pubblicate, lei è troooooppo avanti J
Ovviamente con gli snacks non possono mancare dei cocktails… vi aspetto al prossimo post.
A presto
Liz
che belli!!! tu e Vale siete delle vere creative!!! mi piace tantissimo venirvi a trovare sui vostri blog pieni di idee carinissime!! buona domenica! :) Laura
RispondiEliminache bell'idea!!! bravissima! ;)
RispondiEliminaWOW questi sacchettini sono troppo simpatici! Che ideona! Grazie! La copio subito, potrebbe tornarmi utile! Non vedo l'ora di vedere cos'altro ti sei inventata! ;-)
RispondiEliminaE brava sorellina...noto con piacere che hai lasciato i tuoi adorati fornelli per impugnare forbici cartoncini e occhiellatrice...bravissima!
RispondiEliminaNoto inoltre (con piacere) un post molto corto :)
quando si tratta di creare fuori dalla cucina...l'ispirazione per scrivere i testi non ti viene??? STO SCHERZANDO!!!
bacini alla mia creativa preferita!
Valentina
Tu e tua sorella avete veramente un dono! Sapete rendere speciali anche le cose più semplici! Bravvissime!
RispondiEliminaCarini questi sacchettini! E che buoni i semi di zucca, li mangiavo spesso quando ero piccola! Mi fai venire voglia di organizzare una festicciola...
RispondiEliminaCome sempre,davvero originale.
RispondiEliminaUn'idea molto molto carina e sfiziosa.
Un bacione e buona serata.