venerdì 23 dicembre 2011

NATALE 2011... AUGURI!

Ho iniziato ad addobbare la casa i primi di dicembre e, come ogni anno, ho impiegato diversi giorni per tirare fuori tutti i decori dalle scatole, decidere le composizioni e soprattutto fare l’albero. E’ un gran divertimento, anche se, col passare degli anni, mi rendo conto che è sempre più impegnativo...
Non c’e’ angolo, porta o finestra che non abbiano un decoro, e non possono mai mancare bugie e candele, in abbondanza, per creare una calda atmosfera: mi piace che in tutta la casa si respiri “aria di Natale” e… ho deciso di regalarvene un po’ J









Riapriro’ le porte della mia cuisine subito dopo S. Stefano,  ho qualche idea da proporvi per il Cenone di fine anno J
BUON NATALE!
Liz 

6 commenti:

  1. Felices fiestas para ti y los tuyos!!! Que el año que viene sea estupendo. Besinos.

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te mia cara! Che bella, questa è casa tua!? Com'è bella tutta addobbata a festa!

    RispondiElimina
  3. Buon Natale anche a voi e complimenti per il tuo gusto, sempre impeccabile!

    RispondiElimina
  4. che belle decorazioni...un'atmosfera davvero "calda"! tantissimi auguri! ;)

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!! buon natale, e in una casa così calda lo sarà senz'altro...

    RispondiElimina
  6. Bellissima l'aria che si respira a casa tua! Auguri di buon Natale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...